Francesco Pierozzi, Riccardo Ruiu, Alessandro Presti, Lorenzo Cantarini e Alessio Bernabei ovvero i Dear Jack, la band rivelazione della scorsa edizione di Amici che tra due settimane sarà protagonista a Sanremo, sul palco dell’Ariston. In una lunga intervista al settimanale Grazia, i Dear jack si fanno protagonisti di dichiarazioni piccanti. L’argomento? Il sesso. Ecco quello che hanno detto in proposito.
Tutti e cinque rigorsamente single, dopo che anche l’unico fidanzato, il bassista Alessandro Presti si è lasciato, ecco che i Dear Jack capitanati da Alessio Bernabei fanno impazzire il gossip e le tante fan che seguono con grande entusiasmo questa band. Partiamo dal bassista Alessandro Presti che spiega i motivi della rottura con la fidanzata:
Non riuscivo a trovare il tempo per lei perché non è semplice conciliare lavoroe vita privata. Prima ero il più metodico e organizzato del gruppo, ora sono diventato un ritardatario cronico: sono cambiato, lo ammetto
Al bassista dei Dear Jack fa eco il batterista Riccardo Ruiu che spiega che la sua posizione preferita in fatto di sesso è quella del missionario. E ha un debole per le spalle delle ragazze. Al coro si aggiunge Francesco Pierozzi, chitarrista della band, che dice di prediligere il sesso orale e di avere una predilezione per il bacio:
A me piace baciare. Qualche volta mi rimproverano perché bacio troppo prima di passare al sodo
Lorenzo Cantarini è invece uno che sotto le lenzuola si lascia prendere un po’ troppo la mano:
Lo confesso, sono uno che morde ma mi piace da matti
► ALESSIO BERNABEI DEI DEAR JACK BACIA SULLA BOCCA LORENZO CANTARINI: È GAY?
Contente le fan, alé. E Alessio Bernabei, frontman dei Dear Jack? Il cantante si definisce un vero e proprio feticista.
Durante il sesso per me l’importante per me è poterle baciare i piedi. Sono un vero e proprio feticista e non a caso tante ragazze su Instagram mi mandano le foto dei loro piedi. E poi era feticista anche Elvis Presley e lo è il regista Quentin Tarantino
Photo Credits | Facebook