Home » attori » Gabriel Garko, l’elettricista gli fa causa per una fattura di 24mila euro

Gabriel Garko, l’elettricista gli fa causa per una fattura di 24mila euro

Spread the love

Sarà anche bello, ricco e famoso, ma non esente da guai giudiziari. Gabriel Garko è stato accusato dal suo (ex) elettricista di fiducia di non avergli saldato una fattura di ben 24mila euro per lavori risalenti al 2011.

E il signor Claudio Papilli, tecnico 69enne di Tivoli, ha deciso di far causa all’attore chiedendo l’intervento del giudice l’intervento del giudice sperando di poter recuperare quanto dovuto.

Secondo Il Messaggero, che ha riportato la notizia, il giudice ha proceduto con decreto ingiuntivo nei confronti della Giri di Panico srl, una società che gestisce un maneggio alle porte di Roma di cui Gabriel Garko è socio insieme a un amico. E ora considerati gli interessi e le spese legali, l’attore dovrà pagare al signor Papillo, ben 48mila euro.
Ma perché Papilli ha accettato di curare i costosi lavori di ristrutturazione del maneggio dell’attore?

Ero il suo elettricista di fiducia da anni, almeno tredici. Sono stato sempre regolarmente pagato, ma poi è cambiato tutto.

Ha spiegato Papilli: non si sa esattamente cosa sia accaduto in effetti, ma intanto l’artigiano ha deciso di ricorrere al giudice. Contro la sua parola è arrivata la smentita ufficiale di Gabriel Garko.

GABRIEL GARKO TORNA A FARE SERATE IN DISCOTECA, EFFETTO DELLA CRISI?

Cari fans,
IN QUESTI GIORNI SONO STATE DIVULGATE INFORMAZIONI FALSE CHE HANNO INNESCATO UNA CAMPAGNA DIFFAMATORIA AI DANNI DI GABRIEL GARKO E CHE, CONSEGUENTEMENTE, SI SONO DIFFUSE VIRALMENTE E SENZA IL MINIMO CONTROLLO ANCHE NEL WEB.
NEI PROSSIMI GIORNI SARANNO ATTIVATE TUTTE LE PROCEDURE NECESSARIE AL CHIARIMENTO DELLA VICENDA E ALLA TUTELA DELL’IMMAGINE E DEL BUON NOME DI GABRIEL.
- Staff

Si legge sulla pagina ufficiale di Facebook dell’attore che però, al momento, non ha voluto ancora rilasciare commenti, magari rimandando qualche dichiarazione nel momento in cui il Tribunale si pronuncerà fra poche settimane, ai primi di marzo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento