Fabio Colloricchio è il nuovo tronista di Uomini e Donne: l’italo-argentino, ex corteggiatore di Teresa Cilia, tratta le caratteristiche della sua donna ideale in una intervista a Vero che scalda i cuori delle tante fan che in questi mesi di esposizone mediatica gli hanno dimostrato grande affetto.
Fabio Colloricchio dice di stare cercando una ragazza normalissima che non sia però gelosa: il tronista di Udine infatti fa un lavoro particolare che lo mette spesso in contatto con la gente e quindi ha bisogno di lavorare in tutta tranquillità . Lo spiega bene nell’intervista.
A Uomini e Donne cerco una ragazza dalla grande personalità e per quanto riguarda l’aspetto fisico, cerco qualcuna che abbia dei tratti simili a quelli di una bambola. Non a caso Teresa mi aveva colpito per il suo naso piccolo
► JONAS BERAMI COMMENTA FABIO COLLORICCHIO SUL TRONO DI UOMINI E DONNE
Poi Fabio Colloricchio spiega perché non vorrebbe una fidanzata gelosa.
Detesto le ragazze gelose. Facendo l’istruttore di fitness, mi ritrovo spesso a lavorare con belle donne, ma fa parte della mia professione e quando sono fidanzato, la mia ragazza non ha nulla da temere perché sono una persona seria e mi comporto bene.
E su Teresa Cilia, qual è adesso il pensiero del tronista di Uomini e Donne?
Ero molto preso da lei, ma non ho mai dichiarato di esserne innamorato. Se Teresa dovesse tornare? Non la manderei via, ma certamente non le renderei le cose facili: dovrebbe lottare tantissimo per riconquistarmi!
Photo Credits | Facebook Fabio Colloricchio