E’ partito il toto-scommesse per capire chi affiancherà Emma Marrone nel ruolo di coach ad Amici 14, il programma che Maria De Filippi tornerà a condurre su Canale 5 tra un mese e mezzo circa. Detto del forfait forzato di Miguel Bosé (l’artista spagnolo è in giro per il mondo con il tour e ha abbandonato il talent) ecco che due nomi fanno capolino con una certa prepotenza: quelli di Renato Zero e Elisa. E’ la stessa redazione di Amici 14 a fornire qualche indizio per risolvere il rebus coach.
#IndovinaChiAMICI Primo indizio: la sua adolescenza è formata da musica, danza, arte e recitazione! Chi sarà ? #Amici14″ e “#IndovinaChiAMICI #DirettoreArtistico
E il secondo indizio su chi potrebbe essere il nuovo coach di Amici 14 al fianco della confermatissima Emma Marrone, arriva poco dopo il primo:
Nasce pochi giorni prima di Natale! Chi è? #Amici14
E proprio questo secondo indizio spazza via quella idea che avrebbe voluto Tiziano Ferro al posto di Miguel Bosé ad Amici 14: il cantante di Latina, molto amico di Maria De Filippi, è pero nato a febbraio e quindi niente. Salgono invece le quotazioni di Renato Zero e Elisa con quest’ultima super favorita (oltretutto è nata il 19 dicembre quindi davvero poco prima di Natale). Tra l’altro Emma Marrone, spiegando la sua riconferma ad Amici 14, aveva detto di avere accettato perché dall’altra parte si sarebbe seduta una persona per la quale lei prova enorme stima professionale. E visto che i rapporti tra Emma Marrone e Elisa sono di reciproca stima…
Photo Credits | Getty Images