Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari: cosa li accomuna? Sono entrambi tronisti di Uomini e Donne insieme a Fabio Colloricchio, piazzato sull’ambita poltrona rossa da Maria De Filippi dopo che si era fatto conoscere come corteggiatore di Teresa Cilia. Ma è una intervista di Amedeo Andreozzi a scaldare il gossip targato U&D in queste ore: il napoletano dice di essere molto attratto dalla collega di trono, Valentina Dallari, e che non esclude di poter abbandonare il trono per mettersi nelle fila dei suoi corteggiatori.
Il napoletano si racconta in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo nella quale scopre le carte e ammette l’interessamento nei confronti della 21enne bolognese, che in queste prime puntate di Uomini e Donne si è presentata come una ragazza dal carattere forte e deciso.
Valentina è una ragazza molto interessante, è molto belle e ha carattere. Da come parla e si pone, penso che sappia perfettamente ciò che vuole nella sua vita nonostante sia giovane. Non la conosco ancora bene, ma se dovesse piacermi davvero, non escludo di poter lasciare il trono e propormi come suo corteggiatore. Mi sentirei più a mio agio, anche perché di solito non faccio la preda e non sono abituato a essere corteggiato
► VALENTINA DALLARI, CHI È LA NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE
Insomma Aedeo Andreozzi lascia il trono di Uomini e Donne per corteggiare la collega Valentina Dallari? Tutto potrebbe essere anche se ci sembra strano che il napoletano possa rinunciare a una occasione così ghiotta, ovvero quella di rivestire il ruolo di tronista fino alla fine di maggio…