L’arrivo della moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova, sull’Isola dei Famosi 10 ha provocato le prime scaramucce tra Cristina Buccino e l’attore di Centovetrine. In particolare adesso la ex soubrette de L’eredità si chiede se l’attore di Centovetrine sia stato gentile con lei fin da subito per una questione di strategia o perché davvero provava una simpatia nei suoi confronti. Ed ecco che ne nasce un confronto tirato con la naufraga che intima ad Alex Belli di prendere per il culo la moglie e non lei.
Una frase che infiamma il gossip e fa salire la tensione in vista della prossima puntata dell’Isola dei Famosi 10 che andrà in onda lunedì prossimo e che, siamo sicuri, porterà qualche discussione inevitabile tra i due naufraghi. Che stando alle parole di Alfonso Signorini, uno che ci vede lungo, avevano avuto un incontro molto ravvicinato. Sciupato però dall’arrivo della moglie di Alex Belli in Honduras: la bella modella ha rimesso al suo posto Cristina Buccino che, quando l’ha vista, certo non ha gradito la sorpresa organizzata dlala produzione all’attore di Centovetrine.
ISOLA DEI FAMOSI 10, SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO ALEX BELLI
Ecco dunque che i giorni seguenti all’arrivo di Katarina Raniakova sull’Isola dei Famosi sono stati ad alta tensione con Cristina Buccino che ha subito cercato un confronto con Alex Belli. Lui ha risposto che l’ha difesa fin da subito non certo per strategia e lei, riferendo la conversazione agli altri naufraghi, ha detto di credere al compagno di avventura. Ma quella frase Prendi per il culo tua moglie, non me nasconde qualcosa di sicuramente più piccante…