Selvaggia Lucarelli non era mai intervenuta a commentare la tragedia capitata a Claudia Galanti, che agli inizi di dicembre ha perso la sua terzogenita, morta a pochissimi mesi per un batterio killer che non le ha dato tregua. Ma i recenti avvenimenti, con la modella pronta a spiegare ai microfoni di Verissimo il suo dramma, non hanno convinto la giornalista.
Nonostante abbia sempre pensato il peggio di Claudia Galanti, la morte della figlia e la sua sparizione da quei social in cui ci schiaffava in faccia, con arroganza e spudoratezza, la sua vita da milionaria, me l’avevano quasi resa umana. Non ho mai scritto una riga su quella vicenda proprio perché di fronte a un lutto del genere si tace e basta. Ho pensato che in fondo, nell’atrocità della vicenda, questa sarebbe potuta essere la sua occasione per diventare altro. E’ l’unico regalo che ci fa il dolore, quando lo si sa elaborare: quello di farci diventare persone migliori. Poi te la vedi lì dopo tre mesi con trucco e parrucco giusto, già sulla copertina di una rivista di gossip a rivelarci il suo dramma e sabato con le luci giuste dalla Toffanin già pronta a fornirci i dettagli della tragedia con il fardello di un ex compagno in galera e un lutto del genere che forse non basta una vita a superare, e viene una mestizia universale.
CLAUDIA GALANTI, HO PENSATO AL SUICIDIO PER TROVARE PACE
Insomma la recente comparsata in televisione di Claudia Galanti non ha convinto Selvaggia Lucarelli che ha quindi rotto gli indugi per dire la sua su Facebook.
Photo Credits | Facebook Selvaggia Lucarelli