Litigio nella notte tra Claudia Galanti e Tommaso Buti e la modella avrebbe cacciato di casa l’imprenditore toscano che da qualche mese le sta al fianco. Eppure soltanto ieri il settimanale Diva e Donna riportava la notizia secondo cui i due sarebbero stati in vacanza insieme.
Vacanza troppo costosa a quanto pare, con gli amici di Tommaso Buti preoccupati per lui che, da quando è al fianco di Claudia Galanti, starebbe conducendo una vita al di sopra delle sue possibilità . Ecco cosa scriveva Diva e Donna sulla vacanza Galanti-Buti della scorsa settimana.
Claudia Galanti e Tommaso Buti sono ormai usciti allo scoperto ma gli amici dell’imprenditore toscano sono preoccupati. Pare che lo mettano continuamente in guardia perché lui è innamoratissimo e non riesce a dire “no” alla showgirl che è abituata a una vita dorata: shopping, cene e mega-appartamento in pieno centro a Milano dove vive con i figli avuti dal miliardario francese Arnaud Mimran, ora in carcere a Parigi. Le persone più vicine a Buti sarebbero preoccupate perché lui – dicono – non si potrebbe permettere questo tenore di vita
► CLAUDIA GALANTI, HO PENSATO AL SUICIDIO PER TROVARE PACE
Adesso ecco la notizia secondo cui i due avrebbero litigato moltissimo nella notte, nella loro casa di Milano, svegliando addirittura i vicini di casa. Dopo svariate urla, l’imprenditore Tommaso Buti sarebbe stato cacciato di casa da Claudia Galanti e sarebbe salito sul primo taxi per volare via. Ma da che parte starà la verità ?
Photo Credits | Facebook Claudia Galanti