Da tantissimo tempo non si sentiva parlare di Scialpi che torna però alla ribalta dopo una intervista nella quale il cantante si leva qualche sassolino dalla scarpa. E nel mirino finisce Barbara D’Urso: ecco quello che ha detto Scialpi nei riguardi della popolare conduttrice napoletana.
Intervistato nella trasmissione radio I Radioattivi, Scialpi lascia intendere che Barbara D’Urso abbia fatto strada in modo poco chiaro.
Barbara D’Urso mi si è buttata addosso in un club romano più di una volta: ero famoso, lei non era ancora nessuno poi ha fatto una carriera rapida rapida
Dice e non dice, insomma, il cantante che da troppo tempo è stato estromesso dalla scena musicale. Forse anche per questo motivo Giovanni Scialpi si mostra abbastanza critico nei confronti della musica italiana tanto da lanciare una provocazione, quella di volere diventare più giovane per poter partecipare al programma di Maria De Filippi, Amici:
Sto cercando di diventare più giovane per partecipare ad Amici, l’unico modo per far musica. Ho problemi di soldi: ho cambiato il mio nome per essere ancora più internazionale, da Scialpi a Shalpy. La prossima volta mi faccio l’allungamento del pene. O divento transessuale […] Le major non mi filano perché sono poco ruffiano e troppo onesto ma siccome in italia vanno avanti i fasulli e i ruffiani… Mi ha rovinato la Rt, la casa discografica di Berlusconi
► BARBARA D’URSO, LA NUOVA FIAMMA HA 18 ANNI DI MENO
Ma al di là dei motivi per cui è stato estromesso dal mondo musicale, troviamo interessante la dichiarazione sibillina nei confronti di Barbara D’Urso: la conduttrice tv replicherà alle accuse a lei mosse dal cantante?
Foto | Facebook Scialpi