Marco Bocci, Laura Chiatti e la loro prima uscita pubblica con il figlioletto Enea.
La coppia di attori è stata paparazzata dal settimanale Gente in compagnia del pargoletto nato due mesi fa. Di certo non si tratta della prima uscita pubblica della famiglia Bocci-Chiatti, ma si tratta della loro prima uscita ufficiale paparazzata da una rivista.
I neo genitori appaiono davvero al settimo cielo: sfoggiano sorrisi smaglianti accanto al piccolo Enea nato lo scorso 22 gennaio. A due mesi il piccolo è la gioia di mamma e papà che non sono neppure passati inosservati per le strade di Perugia dove abitano. Forse sarà anche il look mukticolor e un po’ raffazzonato che i tre hanno catturato l’attenzione dei passanti, ma di certo i due attori sembrano essere davvero molto felici. Entrambi hanno sempre detto di aver trovato il vero amore e in effetti hanno bruciato le tappe: dopo essersi conosciuti un anno e mezzo fa, sono andati a convivere a Roma e sono convolati a nozze lo scorso luglio.
► LAURA CHIATTI, SONO LA DONNA PIU’ FELICE AL MONDO
In occasione del ricevimento del matrimonio la sposa ha anche annunciato di essere in dolce attesa fra gli applausi generali. Anche durante la gravidanza e dopo la nascita del piccolo Enea, Laura e Marco sembrano non aver mai dato adito a nessun tipo di crisi sentimentale e sono sempre apparsi molto uniti. Entrambi si sono davvero lasciati alle spalle le loro vecchie storie sentimentali, lui con Emma Marrone e lei con l’ex tronista Francesco Arca.
E dopo la nascita, Enea è stato ufficialmente presentato dal papà su Instagram dove spesso e volentieri appare anche accanto a mamma.