Home » attrici » Ambra Angiolini, con Francesco Renga non sento di dovermi giustificare mai

Ambra Angiolini, con Francesco Renga non sento di dovermi giustificare mai

Spread the love

Una intervista lunghissima di Ambra Angiolini a Grazia scalda il gossip e riporta alla ribalta la popolare attrice romana che da molti anni ormai fa coppia con Francesco Renga. Si è spesso parlato di crisi tra i due ma la realtà è che, seppur tra alti e bassi, Ambra Angiolini e Francesco Renga stanno ancora insieme e hanno due bellissimi bambini, Jolanda e leonardo.

Proprio loro sono, secondo Ambra Angiolini, il segreto del successo. Da quando sono nati, la romana è cambiata e ha imparato a vivere senza farsi più tanti problemi. E anche con il compagno Francesco Renga, la ex lolita di Non è La Rai dice di non sentirsi più obbligata a giustificarsi per quello che è.

FRANCESCO RENGA, IL MIO AMORE PER AMBRA È AL CENTRO DI TUTTO

Credo che molte coppie esplodano perché tentano disperatamente di essere come dovrebbero e non come vogliono essere. Adesso credo di essere capace di obbedire a un codice più silenzioso, più profondo e più vero. Fatto di cose che scelgo di essere e di fare insieme con il mio compagno. Senza dovermi giustificare, spiegare, difendere. E non importa se gli altri non capiscono, la cosa importante è l’equilibrio

AMBRA ANGIOLINI, ECCO COM’È IL MIO RAPPORTO CON FRANCESCO RENGA

E l’equilibrio Ambra Angiolini e Francesco Renga sembrano averlo trovato nonostante in molti credano che la loro coppia sia ancora in crisi. Sicuramente, come hanno anche ammesso i due, gli alti e bassi non mancano ma d’altronde qual è la coppia che viaggia sempre a gonfie vele?

Lascia un commento