Una intervista lunghissima di Ambra Angiolini a Grazia scalda il gossip e riporta alla ribalta la popolare attrice romana che da molti anni ormai fa coppia con Francesco Renga. Si è spesso parlato di crisi tra i due ma la realtà è che, seppur tra alti e bassi, Ambra Angiolini e Francesco Renga stanno ancora insieme e hanno due bellissimi bambini, Jolanda e leonardo.
Proprio loro sono, secondo Ambra Angiolini, il segreto del successo. Da quando sono nati, la romana è cambiata e ha imparato a vivere senza farsi più tanti problemi. E anche con il compagno Francesco Renga, la ex lolita di Non è La Rai dice di non sentirsi più obbligata a giustificarsi per quello che è.
► FRANCESCO RENGA, IL MIO AMORE PER AMBRA È AL CENTRO DI TUTTO
Credo che molte coppie esplodano perché tentano disperatamente di essere come dovrebbero e non come vogliono essere. Adesso credo di essere capace di obbedire a un codice più silenzioso, più profondo e più vero. Fatto di cose che scelgo di essere e di fare insieme con il mio compagno. Senza dovermi giustificare, spiegare, difendere. E non importa se gli altri non capiscono, la cosa importante è l’equilibrio
► AMBRA ANGIOLINI, ECCO COM’È IL MIO RAPPORTO CON FRANCESCO RENGA
E l’equilibrio Ambra Angiolini e Francesco Renga sembrano averlo trovato nonostante in molti credano che la loro coppia sia ancora in crisi. Sicuramente, come hanno anche ammesso i due, gli alti e bassi non mancano ma d’altronde qual è la coppia che viaggia sempre a gonfie vele?