Home » attori » Riccardo Scamarcio, notte romana con l’amica: saltano le nozze con Valeria Golino?

Riccardo Scamarcio, notte romana con l’amica: saltano le nozze con Valeria Golino?

Spread the love

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sposano? O le nozze sono saltate? La rivista Oggi ha pubblicato una serie di scatti che ritraggono l’attore pugliese nella notte romana insieme a una bella ragazza.


Un’amica misteriosa con cui Scamarcio sembra essere in particolare sintonia e che potrebbero aver fatto infuriare la promessa sposa Valeria.

Qualcuno azzarda anche che le nozze potrebbero già essere saltate e proprio a causa di queste foto… in realtà la notizia non sembra essere troppo attendibile, ma è anche vero che nel momento in cui è trapelata la notizia delle pubblicazioni di nozze, Scamarcio e la Golino hanno reagito con un certo disappunto. Entrambi si sono appellati al proprio diritto alla privacy spiegando che avrebbero voluto vivere la cerimonia nel modo più privato possibile senza gettarsi in pasto al gossip.

RICCARDO SCAMARCIO, NON HO NULLA CONTRO IL GOSSIP, MA DEVO MANTENERE UNA VITA PRIVATA

Da quel momento in poi, nessuno dei due attori ha commentato più nulla circa la data delle nozze: si sa solo che si sarebbero celebrate ad Andria, in Puglia, dove è nato l’attore e dove la coppia ha ristrutturato da anni una favolosa masseria. I due attori fanno copia fissa, fra liti e riappacificazioni che spasso hanno fatto gridare alla rottura, da dieci anni galeotto è stato per loro il set di Texas dove si sono conosciuti e dove intepretavano il ruolo di amanti. Sapendo quanto la coppia sia amante della propria privacy, le nozze in realtà non sembrano a rischio nonostante le foto di Scamarcio paparazzato con un’altra. E forse potrebbero anche essere già state celebrate in barba al gossip.

Lascia un commento