Home » attrici » Claudia Koll, ho deciso di non prendere i voti e di diventare mamma

Claudia Koll, ho deciso di non prendere i voti e di diventare mamma

Spread the love

Sono lontanissimi i tempi in cui Claudia Koll diventava popolare con Così fan tutte di Tinto Brass che le regalava successo e popolarità traghettandola sul palco del Festival di Sanremo.

Da qualche anno a questa parte l’attrice ha davvero cambiato vita lasciandosi alle spalle il suo passato. Tutto merito dell’incontro con la fede che l’ha letteralmente folgorata nel lontano 2000. Da quel momento in poi le priorità di Claudia sono immediatamente cambiate.

Prima guadagnavo tanti soldi, viaggiavo molto, avevo tanti amici potenti e la fama. Però mi sfuggiva qualcosa, non capivo il senso della vita. Mi chiedevo spesso il perché del mio vivere, e non sapevo mai darmi una risposta. Ero egoista, pensavo solo al lavoro, allo shopping, alla palestra, all’inglese. Insomma, pensavo solo a me stessa.

Ha detto in una recente intervista. Nonostante la sua devozione però l’ex attrice ha deciso di non prendere i voti per vivere l’esperienza della maternità. In realtà la Koll dirige l’accademia romana di spettacolo delle suore Orsoline e si dedica alla religione spiegando di non voler avere un compagno per dedicarsi totalmente a Dio. O quasi. Intervistata da Dipiù ha detto di non voler prendere i voti per diventare madre e occuparsi del ragazzo che ha preso in affidamento cinque anni fa.

Prendere i voti significherebbe entrare in un convento e questo mi allontanerebbe da Jean Marie (23 anni), il ragazzo che ho preso in affidamento cinque anni fa. Siamo molto uniti, gli sono sempre stata vicino, come una seconda mamma.

CLAUDIA KOLLA, PRIMA ERO EGOISTA E PENSAVO SOLO AI SOLDI

L’ex attrice si è occupata del ragazzo quando le sue condizioni di salute erano davvero molto gravi.

Era malato, aveva bisogno di un trapianto di reni e l’ho portato in Italia . Ora sta meglio, ma è sempre sotto controllo. Vive con me, ha studiato qui e ha la sua compagnia di amici con i quali esce spesso la sera. Sono apprensiva, pretendo che mi avvisi se ritarda o non torna per cena.

Insomma una mamma come tutte le altre, affettuosa e un po’ apprensiva. 



Photo credits|Getty Images

Lascia un commento