Home » attrici » Luisa Ranieri conferma la gravidanza, sono al quinto mese e aspetto una bambina

Luisa Ranieri conferma la gravidanza, sono al quinto mese e aspetto una bambina

Spread the love

E due. Luisa Ranieri e Luca Zingaretti stanno per diventare genitori per la seconda volta.

Le indiscrezioni sulla seconda gravidanza dell’attrice in realtà si rincorrevano da diverse settimane, complice anche diversi scatti fotografici rubati per le strade di Roma che ritraevano le forme arrotondate dell’attrice non lasciando troppo spazio all’immaginazione. Fino a questo momento la coppia aveva mantenuto il più stretto riserbo, ma adesso arriva la conferma.

È femmina, sono al quinto mese, nascerà quando Emma avrà quattro anni. Emma fu concepita a Parigi, stavolta siamo tornati da Londra e ci siamo accorti che era successo di nuovo.

Ha spiegato l’attrice intervistata da IoDonna dicendo che in realtà non si è trattato di una gravidanza cercata. Nonostante tutto l’attrice e il marito hanno preso questa gravidanza come una sorta di regalo per la primogenita Emma che avrà una sorellina con cui giocare e crescere insieme.

L’attrice, 41 anni, insieme a Luca Zingaretti da oltre dieci, ha detto più volte che non si sentiva tagliata per le nozze e i figli Le cose però sono cambiate proprio quando ha incontrato l’attore che le ha fatto capire l’importanza di mettere su famiglia. L’arrivo di Emma poi ha cambiato le carte in tavola e Luisa ha scoperto il suo lato più materno tanto da essere prontissima per la seconda gravidanza.

LUISA RANIERI E LUCA ZINGARETTI, SECONDO FIGLIO IN ARRIVO?

E dire che l’attrice qualche tempo fa aveva dichiarato che aveva pensato di diventare suora e di prendere i voti anche se poi l’incontro con un agente ha cambiato il suo destino facendola approdare al cinema.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento