Le indiscrezioni delle ultime settimane trovano finalmente conferma: Elisa Isoardi e Matteo Salvini fanno coppia. A catturare il loro primo bacio pubblico è stato il settimanale Chi che ha paparazzato la neo coppia mentre rientrava dopo una serata trascorsa a casa di amici.
Si tratta delle prime immagini pubbliche del segretario della Lega Nord (che in questo periodo non si lascia scappare nessun programma televisivo) e della conduttrice Rai dopo le voci che avevano cominciato a circolare sul loro presunto flirt. Un flirt che a questo punto sembrerebbe essere confermato stando alle foto rubate da Chi.
Ad essere in parte soddisfatta forse sarà proprio la Isoardi perché era stata lei in qualche modo a confermare le voci della relazione con Salvini qualche settimana fa.
Io e Matteo ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà vedrà . Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. È molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana.
Erano state le parole della conduttrice rilasciate qualche tempo fa dopo le indiscrezioni della stampa confermando la relazione con il politico. A non voler commentare in alcun modo il presunto, e ora confermato flirt, era stato invece proprio Salvini che si era appellato alla difesa della propria privacy.
Â
Io mi disinteresso nella maniera più assoluta di quello che fanno Silvio Berlusconi o Beppe Grillo, per esempio. Almeno di quello che fanno nel loro privato. Il privato è privato.
Poi era arrivata la frecciatina nei confronti della Isoardi.
Con Elisa Isoardi sono solo voci giornalistiche.
Aveva recentemente commentato in occasione di un evento pubblico.
► ELISA ISOARDI, HO UNA STORIA CON MATTEO SALVINI
Poche le notizie sulla vita privata del segretario della Lega: divorziato dalla giornalista Fabrizia da cui ha avuto il primogenito Federico (nato nel 2003), Salvini ha convissuto con compagna Giulia da cui ha avuto la sua seconda figlia, Mirta, nata nel 2002. Il più recente compagno accreditato della Isoardi è invece Canio Mazzaro ex di Daniela Santanchè e di Rita Rusic.
Ora le foto di Chi adesso smentiscono le parole di Salvini che sembra essere stato irretito dalle grazie della Isoardi. E se son rose, fioriranno.
PHOTO CREDITS|CHI