Aurora Ramazzotti si diverte a imitare Belen Rodriguez caricando sui social il video che la vede protagonista: ma la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti commette una leggerezza che potrebbe costarle molto cara. Imitando l’argentina si lascia infatti andare a una battuta infelice su Santiago, il figlioletto che Belen Rodriguez ha avuto da Stefano De Martino.
Sei brutto come Santiago. Questa la frase destinata a creare scompiglio perché sappiamo come vanno queste cose e anche se Aurora Ramazzotti ha solo 18 anni e probabilmente ha commesso una leggerezza, è ovvio che la sua battuta non passerà inosservata e infiammerà il gossip delle prossime ore. Peraltro Santiago, figlioletto di Belen Rodriguez, è già molto conosciuto visto che la showgirl in questi primi due anni di vita del bambino non ha fatto niente per preservarlo. E così sui social i commenti negativi sul piccolo di casa De Martino si sono sprecati, e molti hanno criticato il bambino definendolo piuttosto brutto.
► AURORA RAMAZZOTTI A VERISSIMO: SEMPRE STATA AGEVOLATA NELLA VITA
Idea che evidentemente condivide anche Aurora Ramazzotti che però, essendo personaggio noto, non ha pensato che la sua affermazione avrebbe potuto scatenare un vero e proprio putiferio mediatico. E quindi attendiamo fiduciosi perché il video di Aurora Ramazzotti farà discutere non poco e ne siamo sicuri. E chissà se Belen Rodriguez, per difendere la sua piccola creatura, interverrà per attaccare la diciottenne che ha commesso un errore veniale che però potrebbe costarle davvero molto caro.
Photo Credits | Aurora Ramazzotti Facebook