Nicole Mazzocato è in queste settimane a Uomini e Donne, nelle vesti di corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Ma sulla ventenne se ne stanno dicendo di tutti i colori, soprattutto da quando lei ha lasciato intendere di essere stata vittima di bullismo a scuola.
Una dichiarazione che ha scosso molto il tronista Fabio Colloricchio il quale si è forse fatto intenerire dopo il racconto della sua corteggiatrice che fin da subito è sembrata essere favorita per la scelta finale. Solo che Nicole Mazzocato è poi stata pesantemente offesa anche su Facebook dalle sue compagne di scuola. E lei ha replicato, per difendere la sua posizione e fare presente di non essere più disposta a subire, perché tanto in passato ha già sofferto per essere stata messa sotto dalle sue coetanee.
E poi vai in un programma televisivo e scopri che tutte erano tue amiche e sanno cose di te (inventate) compagne di scuola che per invidia o paura di essere nominate escono come funghi a insinuare cose false. Cosa si fa per un momento di notorietà .. solo una parola VERGOGNA
► UOMINI E DONNE, FABIO COLLORICCHIO SPIEGA QUAL È LA SUA DONNA IDEALE
Insomma Nicole Mazzocato sembra avere preso coraggio e dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne ha dichiarato di avere trovato dopo tanto tempo la forza per guardare avanti e sperare in qualcosa di bello per lei. Peccato che le accuse da lei rivolte a coloro che si sono rese protagoniste di atti di bullismo (veri o presunti che siano) nei suoi confronti non abbiano reagito troppo bene…