Lo scorso 14 marzo Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno avuto il secondo figlio, un bel maschietto che hanno chiamato Gabrio Tullio. In molti in realtà si sono interrogati sul significato di un nome un po’ inusuale.
E a spiegare le motivazioni della loro scelta ci ha pensato proprio il neo papà Eros, intervistato da Fabio Fazio nel corso della puntata di ieri di Che tempo che fa per presentare la sua ultima fatica, l’album Perfetto.
È bel nome e non è comune. E poi se chiami “Gabrio” si volta solo lui.
Ha spiegato senza troppi giri di parole il cantante: più che un nome (che evoca Gabriele) Gabrio sembra essere una sorta di soprannome associato a un nome romano (Tullio), ma Ramazzotti non ha voluto svelare ulteriori dettagli sulla scelta del nome.
Lo chiameremo solo Gabrio.
Ha spiegato sorridendo Eros che per la prima volta si trova alle prese con un maschietto. Dopo la nascita di Aurora (18 anni, che ha avuto con Michelle Hunziker), e Raffaella Maria (3 anni, che ha avuto con Marica Pellegrinelli), il cantante è diventato padre per la terza volta all’età di 50 anni.
Ad annunciare il lieto evento poi era stato proprio lui con un affettuoso messaggio su Instagram. Si profila un periodo impegnato per il cantante che oltre ad essere alle prese con il lancio del suo ultimo album, vive la gioia della terza paternità , ma si trova anche alle prese con qualche grattacapo procurato proprio dalla primogenita Aurora. La ragazza pochi giorni fa ha incautamente offeso via Instagram il piccolo Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino, scatenando un polverone.
► EROS RAMAZZOTTI SI SCUSA CON BELEN, HO SUBITO RIPRESO MIA FIGLIA
I genitori, Hunziker-Ramazzotti, l’hanno subito ripresa e immediate sono arrivate le sue scuse. Lo stesso Eros ha cercato di uscire dall’impasse scusandosi pubblicamente e spiegando di aver immediatamente rimproverato la sua primogenita.
Photo Credits | INSTAGRAM