Continuano a destare curiosità Emma Marrone e Mattia Briga ad Amici 14: lei è la direttrice artistica della squadra Bianca, lui è l’allievo indolente e presuntuoso che tanto ha fatto dannare i professori in questa prima parte del talent show di Maria De Filippi. Il gossip nelle scorse settimane aveva parlato di simpatia molto particolare tra la salentina e il romano, Paolo Bonolis mette il carico e dice che entro massimo due mesi i due finiranno insieme. Capiamo bene quello che è successo.
Paolo Bonolis è stato ospite ad Amici 14 in qualità di quarto giudice, affiancando dunque la giuria composta da Sabrina Ferilli, Loredana Berté e Francesco Renga. E cavalcando il gossip, lui che da sempre è attento a tutto quello che gli accade intorno, si è lasciato andare ad un commento che ha infiammato il pubblico e il popolo di internet che si è scatenato sui social dopo la sua battuta.
Di fronte all’ennesima scaramuccia tra Mattia Briga e Emma Marrone ad Amici 14, Paolo Bonolis è intervenuto per dire che di questo passo i due entro due mesi al massimo finiranno per fare l’amore. D’altronde l’amore non è bello se non è litigarello, no? E allora ecco che la tesi del popolare conduttore Mediaset pare trovare una possibile realizzazione nella realtà . In effetti già nelle scorse settimane si era parlato di firt in corso tra Mattia Briga e Emma Marrone con la fidanzata di lui minacciosa sui social con tanto di foto pubblicate.
► LA FIDANZATA DI MATTIA BRIGA ESCE ALLO SCOPERTO, FOTO SU INSTAGRAM CONTRO EMMA?
Emma Marrone risulta peraltro fidanzata con Fabio Borriello, ma mai dire mai…