È durato poco più di 24 ore il succulento gossip sulla nuova coppia della televisione italiana, Massimo Giletti e Barbara D’Urso.
Secondo Novella 2000 fra il conduttore de L’Arena e la conduttrice di Domenica Live era scoccato il colpo di fulmine durante una recente vacanza a Forte dei Marmi. A frenare le indiscrezioni che riempivano già le pagine dei giornali ci ha pensato però Barbara D’Urso che ha categoricamente smentito la loro storia.
Assolutamente no, siamo solo amici da tantissimi anni. Sa che non ricordo nemmeno da quanti: saranno 25 anni, o forse 30.
Ha detto la D’Urso intervistata dal Corriere della Sera.
Con Massimo siamo veramente amici. Io sono un po’ Giletti e lui un po’ D’Urso: Massimo è un giornalista puro ma nel tempo è diventato anche pop. Io che sono molto pop ho preso un po’ del suo rigore per quanto riguarda l’informazione.
Insomma sono una bella amicizia e nulla di più anche se le voci del loro presunto colpo di fulmine si erano diffuse in men che non si dica. Era stato sufficiente che trapelasse la voce della rottura tra Massimo Giletti e la deputata del Pd Alessandra Moretti (che hanno una storia da un anno a questa parte tra alti e bassi) per scatenare le voci del flirt con Barbara D’Urso. La conduttrice d’altra parte continua a professarsi indefessamente single nonostante nel corso dei mesi le sono stati attribuiti non pochi flirt.
► BARBARA D’URSO E MASSIMO GILETTI, È COLPO DI FULMINE?
Lei ha sempre smentito dichiarando di aver chiuso con i toy boys e di essere alla ricerca di un uomo straniero che non sia intimorito dalla sua popolarità . Al momento poi ha anche altre grane a cui pensare dopo che l’ex marito Michele Canfora l’ha accusata di non avergli versato 40euro di arretrati di alimenti.
Photo Credits | Instagram