Costantino Vitagliano e la modestia non vanno di pari passo ma questo lo avevamo capito da tempo: l’ex tronista di Uomini e Donne, forse il tronista per eccellenza della trasmissione di Maria De Filippi, rilascia una intervista nella quale afferma di essere l’unica icona maschile ormai rimasta insieme a Belen Rodriguez, che porta alta la bandiera delle donne.
E’ al settimanale Top che Costantino Vitagliano ci illumina con queste perle di saggezza sul fatto che di Costantino ce ne sia uno solo e che in tutta Italia sia lui l’unica icona vera, le altre sono tutte imitazioni male riuscite, peraltro.
► COSTANTINO VITAGLIANO, HO ODIATO LA MIA IMMAGINE ALLO SPECCHIO
Continuo a fare l’imprenditore di me stesso. Ho lavorato tanto per diventare il personaggio e l’icona maschile sono rimasto io, mentre quella al femminile è Belen Rodriguez. Anche se oggi ci sono troppi Costantino e Belén in giro, due settimane fa ero al Cosmoprof e c’era il pienone. E mi hanno detto che tra le statuine del presepe di Napoli ce n’è una dedicata a me
Tra poco l’ex tronista di Uomini e Donne diventerà papà per la prima volta; la sua compagna Elisa infatti è incinta e presto metterà al mondo il suo bambino. Costantino è felice ma non fa troppi programmi:
► COSTANTINO VITAGLIANO, SESSO TRE VOLTE AL GIORNO CON ELISA MARIANI
Sinceramente, penso che sono cose che verranno tutte al loro tempo. Per ora vivo questo momento giorno per giorno, non si possono fare programmi per queste cose. Non mi sembra giusto. Io ed Elisa facciamo di tutto per vivere ogni momento al meglio, con consapevolezza e serenità . Questo è l’importante. Io sarò sempre la stessa identica persona. Sarà lui a cambiarmi
Photo Credits | Getty Images