Giorgio e Gemma sono i protagonisti assoluti del trono Over di Uomini e Donne e non a caso Maria De Filippi insiste molto sulla loro storia che ha appassionato il pubblico a casa. Da quaNdo ha conosciuto George, come lo chiama lei, Gemma è infatti tornata una ragazzina, innamoratissima del fiorentino che però, a differenza della dama, si è sempre detto non così preso e soprattutto non pronto a lasciare il programma di Canale 5.
Una affermazione che di certo non ha mai fatto piacere a Gems, la quale però ha deciso di tenere duro continuando a frequentare Giorgio all’interno del programma, sperando che prima o poi qualcosa sarebbe cambiato. E a quanto pare, la torinese potrebbe essere presto ripagata se è vero, così come si legge sul web, che Giorgio e Gemma sarebbero pronti a lasciare Uomini e Donne Over per vivere la loro storia lontani dalle telecamere.
► UOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI: MEGLIO PATETICA CHE CINICA
Sarebbe questo un bel colpo per la dama torinese che, dopo avere tanto sofferto, coronerebbe così il suo sogno, ovvero quello di portarsi a casa il bel fiorentino che in questi mesi di permanenza a Uomini e Donne ha conosciuto tantissime altre signore, arrivate in studio per lui. George non le ha mai rifiutate ma con pochissime di loro ha approfondito la conoscenza che si è risolta però in un massimo di due uscite e poi ciao.
► UOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI SVIENE PER COLPA DI GIORGIO?
E allora, se adesso i due dovessere abbandonare il programma di Canale 5, si tratterebbe di una gioia immensa per la dama.