Home » attrici » Laura Chiatti, dichiarazione d’amore al figlio Enea

Laura Chiatti, dichiarazione d’amore al figlio Enea

Spread the love

Laura Chiatti festeggia la sua prima festa della mamma: lo scorso 22 gennaio l’attrice e il marito Marco Bocci sono diventati genitori per la prima volta con la nascita di Enea.


E l’attrice umbra non perde l’occasione di dichiarare il suo amore al figlioletto attraverso autoscatti pubblicati sul suo profilo social.

Ti amo amore mio.

Ha scritto l’attrice che ha pubblicato l’ennesimo scatto insieme al figlio che tiene teneramente in braccio: una foto dolcissima che mostra quanto l’attrice sia inseparabile dal figlioletto che il prossimo 22 maggio.

E si dedica davvero anima e corpo al figlioletto Enea tanto da difendere con le unghie il modo in cui si occupa del piccolo: qualche settimana fa era stata accusata di non essere in grado di tenere correttamente in braccio il piccolo, ma lei ha difeso le sue ragioni sui social spiegando di essere perfettamente in grado di crescere suo figlio.

LAURA CHIATTI SU INSTAGRAM, NON SONO UNA CATTIVA MADRE

E se l’attrice sembra essere totalmente dedita alla famiglia, l’intesa con il marito è sempre alle stelle come dimostrano gli scatti rubati degli ultimi giorni ed è anche vero che non rinuncia alla vita mondana. Pochi giorni fa Laura Chiatti e il marito Marco Bocci hanno partecipato al party per i 40 anni della maison di Giorgio Armani ed è stata paparazzata proprio mentre è carambolata dai tacchi.

Solo io riesco a cadere sempre agli eventi pubblici.

Ha scritto la Chiatti cercando di sdrammatizzare la situazione anche se è trapelata la notizia che il suo ufficio stampa ha cercato di bloccare la diffusione delle foto pur senza successo.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento