Mauro Coruzzi, in arte Platinette, si racconta in una lunga intervista a Grazia nella quale afferma di soffrire molto per il suo aspetto fisico. I chili di troppo gli pesano enormemente e sono sempre stati un problema per lui che, fin da giovanissimo, ha cominciato ad accettarsi con difficoltà .
Io, con uno come me non ci andrei mai, nemmeno se mi pagassero. Alla fine andiamo a letto con il corpo, è quello che conta. Soffro per il giudizio degli altri riguardo al mio aspetto. Vorrei avere delle gambe lunghissime e portarmi via gli uomini tirandoli per la cravatta. Per fare sesso bisogna essere attraenti. La maturità mi ha portato una certa dolcezza che non pensavo mi appartenesse. Ho iniziato anche a soffrire, faccio fatica ad ammetterlo
PLATINETTE CONTRO ILARIA D’AMICO, FA L’INTELLETTUALE E SI È MESSA CON BUFFON
Platinette oggi è single ma racconta di avere avuto una lunga storia nella sua vita che è andata alla deriva per colpa sua e del suo comportamento:
Qualche anno fa ho avuto una storia importante con un medico… Insomma, alla fine ho fatto di tutto per rovinare il nostro rapporto e ci sono riuscito. Non potevo credere che potessi piacergli sul serio, temevo che fosse uno psicopatico. La nostra storia non era assolutamente realistica. Mi sono pentito: con lui avrei potuto fare una vita meno esagerata.
Una Platinette che si racconta a ruota libera toccando anche aspetti molto privati della sua vita privata: il conduttore, esuberante fino all’osso, tende sempre a essere particolarmente discreto sulla sua vita privata. L’intervista rilasciata a Grazia è quindi una eccezione.