A Uomini e Donne Over a tenere banco è la storia tra Gemma e George, autentici protagonisti di questa seconda parte di stagione. Lei torinese, lui fiorentino, da molte settimane ormai si stanno frequentando anche se la dama sembra essere molto più innamorata del cavaliere.
A Pomeriggio 5, ospiti di Barbara D’Urso, Gemma e George raccontano la loro storia nata a Uomini e Donne. Parte Gemma Galgani:
Abbiamo una storia meravigliosa, fatta di un insieme di emozioni e interessi. Io mi sento una coppia e fidanzata con lui, però non sono corrisposta nella misura in cui io vorrei. Lui ha ancora delle riserve su di me e non sa se scegliermi. Io ho un coraggio incredibile, sono considerata lo zerbino di George ma io mi sento un tappeto persiano
UOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI DISPERATA PER GIORGIO ABBANDONA?
La piemontese infatti è stata spesso criticata a Uomini e Donne anche e soprattutto da Tina Cipollari e Gianni Sperti che spesso sembrano prendersi gioco di lei. E a Pomeriggio 5 interviene anche George che arriva in soccorso di Gemma:
Il gabbiano vola perché vuole raggiungere le proprie aspirazioni non ha a che fare con le storie d’amore. Finché non scatta… io sono più complesso. Vivo giorno per giorno. Lei è sexy, basta vedere come è seduta. Tra noi c’è molta passionalità . C’è un’esplosione chimica ogni volta che ci si vede
Ma questa storia sarà destinata a durare nel tempo? In molti sono scettici anche se per il momento i due protagonisti di Uomini e Donne continuano a frequentarsi…