Home » gossip » Luigi Mario Favoloso contro Corona per Nina Moric

Luigi Mario Favoloso contro Corona per Nina Moric

Spread the love

Luigi Mario Favoloso è tornato insieme a Nina Moric e sui social ha pubblicato una lettera indrizzata a Fabrizio Corona, ex marito della croata che oggi è in carcere, nella quale si leva qualche sassolino dalla scarpa intimando all’ex re dei paparazzi di stare lontano dalla sua attuale compagna.

Ecco la lettera pubblicata dal giovane fidanzato di Nina Moric (guardala qui senza trucco):

Le problematiche della vita di Nina sono quasi tutte legate ai tuoi pasticci, e che da quanto leggo, ti concederebbero gli arresti domiciliari, solo nel caso in cui la perizia psichiatrica di maggio evidenzi che stai poco bene psicologicamente, quindi non solo resteresti comunque un criminale, (colui che ha commesso crimini) ma pure disturbato .. E vuoi prenderti cura di quella che oggi è la mia fidanzata? Saresti stato più credibile se avessi promesso di finire da solo la Salerno-ReggioCalabria !! Prenditi cura di te stesso, e magari di tuo figlio, dormi sereno che a Nina ci penso, io. Saluti. UN INCENSURATO IN GRADO DI INTENDERE E DI VOLERE

NINA MORIC, TUTTA LA VERITÀ SUL TENTATO SUICIDIO

Insomma una lettera che, sena tanti giri di parole, è un modo per tenere alla larga Fabrizio Corona il quale aveva lasciato intendere di volersi prendere cura della sua famiglia una volta uscito dal carcere. L’ex re dei paparazzi però ha scatenato la reazione del giovane fidanzato della Moric che ha pensato bene di uscire allo scoperto con una lettera dai contenuti piuttosto forti che ha infiammato il gossip e spaccato in due il popolo di Facebook. C’è chi ha trovato la lettera troppo provocatoria e chi, invece, ha appoggiato la scelta di Luigi Mario Favoloso.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento