Belen Rodriguez e Stefano De Martino separati in casa?
Secondo Gabriele Parpiglia il matrimonio fra la coppia è praticamente arrivato al capolinea, ma Belen continua a smentire dicendo che non c’è davvero nessuna crisi matrimoniale in corso.
La verità è che va tutto bene. Se mi chiedi perché si ostinano a scrivere queste cose ti rispondo che non lo so. Non li ammazzo solo perché è illegale. Non ho niente da dire, continuano a diffondere bugie, sembra quasi che i giornalisti vivano a casa mia ma non è così.
Ha detto la showgirl intervistata a ridosso di un evento mondano dal TgCom smentendo anche le voci che la vorrebbero sul viale del tramonto come starlette televisiva.
Mi dispiace solo che si permettano di dire queste assurdità , nella loro intelligenza virgolettata, a una delle poche persone che lavora nel mondo dello spettacolo in Italia. Lo vedo come un insulto alla gente che lavora di meno… giuro. Ci sono tanti progetti. Lavoro in televisione da anni e ormai ho la possibilità di scegliere quello che voglio fare…
La frecciatina nei confronti di Alberto Dandolo di Dagospia che l’aveva definita come Lady Flop è molto chiara, ma è anche vero che Belen al momento sembra più che altro impegnata in progetti non televisivi.
► BELEN RODRIGUEZ COMMENTA LA ROTTURA CON STEFANO DE MARTINO SU FACEBOOK
Con Cotril c’è una collaborazione che va avanti da anni e finalmente realizziamo il primo negozio, sto andando personalmente nel cantiere, abbiamo curato tutto nei minimi particolari. Il ‘Ricci’ invece è partito scherzando una sera con Joe Bastianich, Luca e Simona Miele e alla fine abbiamo firmato tutti. Sono socia e sarò molto presente, anche perché aprire una attività richiede delle responsabilità . Non è uno scherzo.
Come non è uno scherzo il matrimonio con De Martino che pare andare a gonfie vele.
Photo Credits | Getty Images