Mariana Rodriguez oggi si definisce single ma qualche delusione d’amore alle spalle, la venezuela, ce l’ha eccome. E al settimanale Visto racconta di essere stata tradita dal suo ex che ha avuto per lunga tempo una storia parallela con una donna brutta, come dice lei.
Sono stata tradita dal mio fidanzato, tra l’altro con una ragazza brutta. Il mio ex era un ragazzo milanese che avevo conosciuto in discoteca: siamo stati insieme tre anni. Lui mi aveva proposto di sposarlo e io gli avevo detto sì. Mi stavo trasformando in una perfetta donna di casa, facevo sempre la modella, ma lavoravo molto meno
► BELEN CONTRO MARIANA RODRIGUEZ: E’ UNA COPIA
Insomma Mariana Rodriguez non si capacita del fatto che l’ex le abbia preferito una donna brutta visto che lei è una donna bellissima e ambita da molti uomini. La scoperta di una relazione parallela ha indotto la venezuelana a mollare il fidanzato in tronco senza avere mai alcun ripensamento al riguardo.
Lui mi ha cercato nei mesi scorsi, ma io non mi sono fatta trovare. Ora che l’ho detto non sarà contenta la sua fidanzata, che è la stessa con cui mi tradiva. Stanno ancora insieme e la loro è una storia seria. Beh, secondo loro
La ex modella venezuelana pare avere il dente avvelenato contro l’ex con il quale i rapporti sembrano essere ormai inesistenti. Ma la storia raccontata da Mariana Rodriguez lascia una speranza per tutte: anche le bellissime vengono tradite! Una piccola soddisfazione per le donne normali…