Romina Power torna a parlare dell’ex marito Albano e infiamma il gossip a pochi giorni di distanza dalle dichiarazioni di Loredna Lecciso che, pur senza fare nomi, aveva puntato il dito contro la cantante, che da sempre la considera una sfasciafamiglia.
Non ho portato via l’uomo a nessuna. Albano era libero quando l’ho conosciuto, era già separato ed aveva sofferto molto per essere stato lasciato. Non ho distrutto io la loro famiglia. Perché continuare ad accanirsi contro di me?, aveva detto Loredana Lecciso.
► LOREDANA LECCISO CONTRO ROMINA POWER PER COLPA DI ALBANO
Ma oggi Romina Power, forse per punzecchiare ancora la sua rivale, si lascia andare a una sorta di dichiarazione per quello che per lunghi anni è stato suo marito. Il settimanale DiPiù intervista Romina Power chiedendole cosa le piaccia ancora oggi di Albano e lei risponde senza mezzi termini:
Il profumo, il suo profumo mi è sempre piaciuto. Il profumo che usa e anche il profumo della sua pelle. Ha sempre conservato il fascino del latin lover, è un uomo libero
Una dichiarazione che infiamma il gossip e che probabilmente darà noia a Loredana Lecciso che, peraltro, non si è ancora capito se può essere considerata tutt’oggi la compagna di Albano o se i due si sono lasciati. Da tempo non si vedono più insieme e il tanto atteso matrimonio che avrebbe dovuto celebrarsi è slittato a data da destinarsi. Chissà se le parole di Romina Power nei confronti dell’ex marito avranno qualche ripercussione sulla coppia…
Photo Credits | Getty Images