Queste nozze non s’hanno proprio da fare. Sembrerebbe così perché la coppia formata da Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi non ha alcuna intenzione di sposarsi. O forse le ipotesi sono altre: potrebbero essere state semplicemente rimandate o magari sono in fase di organizzazione.
Silvia Toffanin è al quinto mese di gravidanza dopo l’annuncio in diretta tv arrivato in studio a Verissimo con la complicità della ex collega-amica Ilary Blasi.
Magrissima, ma con il pancione che cresce, la Toffanin appare radiosa e si gode la gravidanza e il primogenito Lorenzo che adesso ha quattro anni.
La coppia formata dal figlio di Berlusconi e dalla ex letterina d’altra parte è sempre stata molto restia al gossip e alle indiscrezioni che li vedevano perennemente sull’orlo della separazione complici anche una serie di scatti fotografici in cui apparivano spesso e volentieri con il muso lungo in diverse occasioni. Le cose con l’arrivo del secondo figlio però sembrerebbero essere già cambiate: recentemente paparazzata da Diva e donna, la coppia sembra aver ritrovato la serenità di un tempo anche se continua a vivere l’attesa del secondo figlio con estrema discrezione.
► SILVIA TOFFANIN INCINTA, ANNUNCIO IN DIRETTA A VERISSIMO
E se la coppia Toffanin-Berlusconi si prepara ad allargare la famiglia con l’arrivo del secondogenito (non si sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia), sembra che le nozze siano sempre più lontane. Il motivo per cui Piersilvio non si decida a chiedere la mano alla Toffanin, ex letterina di Passaparola e ora conduttrice di Verissimo, in realtà continua a essere sfuggito a molti, ma forse Piersilvio e Silvia stanno davvero bene così. Staremo a vedere.