E’ una donna di successo ma Isabella Ferrari si definisce fragile e vulnerabile. La protagonista della fiction Una Grande Famiglia, in onda su Rai 1, si racconta in una lunga intervista rilasciata al settimanale Grazia nella quale confessa le sue paure e le sue debolezze.
Dall’esterno, Isabella Ferrari dà l’impressione di essere una donna forte e dal carattere molto chiuso, in realtà è tutt’altro ed è lei stessa ad ammetterlo senza alcun tipo di problema.
Sono una donna piena di dubbi, ho le mie insicurezze, le mie insonnie, notti decisamente più tormentate rispetto ai giorni. Ho una vulnerabilità che forse le altre non hanno. Credo che la bellezza sia questo: essere tutte una diversa dall’altra. Una donna bella non somiglia a nessuna. E ognuna ha la possibilità di scoprirsi bella davvero. A volte, quando mi guardo allo specchio, vedo un’anima fragile, che non sempre si piace
http://www.spettegola.com/attrici/isabella-ferrari-confessa-di-tradire.html ISABELLA FERRARI CONFESSA DI TRADIRE…
La gioia più grande della sua vita sono i figli Teresa, Nina e Giovanni per i quali Isabella Ferrari nutre grandi speranze, come ogni mamma che si rispetti.
Ho un sacco di speranze per loro, vorrei che studiassero perché è bellissimo e non perché è obbligatorio. Io non ho studiato affatto. Quel buco mi è rimasto a lungo. E un po’ c’è ancora, ci sarà sempre. Ho provato a colmarlo, mi ha aiutato il lavoro, i grandi registi dai quali ho cercato di imparare tutto quello che potevo. E poi ho letto, letto tantissimo. E ho scritto ancora di più: ho un baule pieno di diari, dentro c’è ogni giorno della mia vita
Photo Credits | Getty Images