Che Bianca Balti posi in costume al mare non è certo una novità , ma che la top model lodigiana abbia deciso di mostrarsi con i suoi 15 chili presi in gravidanza, forse è un segnale interessante.
La modella, in costume intero verde, sorride fra le acque di Marbella: in braccio a lei la piccola Mia, la secondogenita nata due mesi fa.
Sentirsi molto benedetta oggi e sempre.
Ha scritto Bianca accanto alla foto pubblicata che la vede con le forme più morbide del solito. La modella insomma sembra non temere di mostrarsi con i suoi 15 chili presi in gravidanza e posa beatamente con la secondogenita nel mare di Marbella dove vive ormai stabilmente da qualche mese a questa parte.
Ho preso quindici chili in gravidanza. Chi l’ha detto che si è meno belle? Chi l’ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura? Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa, e per il mio compagno, mi sento bene così.
► BIANCA BALTI, MI SENTO BELLA ANCHE CON 15 CHILI IN PIU’
Aveva recentemente dichiarato la modella che ha scelto di trasferirsi in Spagna per stare un po’ di tempo lontano dal gossip e dai riflettori e dove è tornata ad essere semplicemente Bianca, madre di Matilde (la primogenita di sette anni nate dalle nozze con l’ex marito Christian Lucidi) e Mia, nata dalla relazione con l’americano Matthew McRae. E proprio con l’attuale compagno, le cose sembrano andare perfettamente.
Abbiamo grande rispetto l’uno dell’altra, e il desiderio reciproco di non ferirci. Troviamo sempre una soluzione.
Ha detto recentemente la modella che ha detto di sentirsi realizzata a fare la mamma. Almeno prima di rigettarsi a capofitto nel lavoro.
PHOTO CREDITS|INSTAGRAM