Procede a gonfie vele la storia tra Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne e adesso felici lontano dalle telecamere del programma di Maria De Filippi nel quale si sono incontrati e innamorati. Andrea Melchiorre rilascia una intervista al settimanale Eva Tremila, nella quale non fa altro che spendere belle parole per la ex tronista di Uomini e Donne che al di fuori del programma è sicuramente più dolce di quanto si è mostrata nella trasmissione di Canale 5.
Di Vale mi ha colpito subito la sua determinazione e quel carattere deciso ma al tempo stesso molto dolce. (..) Confesso che inizialmente non ero molto coinvolto, ma in fondo è normale che sia così. Però ero incuriosito da lei, questo sì. Man mano che andavamo avanti, però, con l’avanzare delle esterne, è cambiato tutto, come avete potuto vedere!
Ma come è Valentina Dallari nella vita di tutti i giorni? E’ Andrea Melchiorre a spiegarlo:
Valentina è molto permalosa e impiega circa due o tre ore per prepararsi ad uscire. In compenso ha molti pregi: ad esempio è molto dolce quando si lascia andare, e poi è intelligente, è sveglia. E’ una donna, nonostante abbia solo 21 anni. Lei è molto simile a me: tende a non fidarsi per via di vecchie delusioni d’amore, ma siamo riusciti a lasciarci andare e adesso ci stiamo vivendo con molta tranquillità , come è giusto che sia tra due ragazzi di 21 anni
UOMINI E DONNE, ANDREA MELCHIORRE CONFERMA IL FLIRT CON LA FIDANZATA DI BRIGA
Insomma nessuna crisi tra Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, come invece si vociferava nei giorni scorsi perché i due si erano concessi una uscita da separati per rivedere gli amici di sempre.