La seconda puntata di Temptation Island ha dato vita a nuovi interessanti spunti per quanto riguarda le coppie concorrenti: focalizziamo l’attenzione su quella formata da Isabella Falasconi e Mauro Donà che sembra essere arrivata al capolinea dopo l’avventura nel programma di Maria De Filippi. I due ex protagonisti di Uomini e Donne stavano insieme da otto mesi e il loro rapporto sembrava essere abbastanza rodato… ma cosa è successo?
Nel villaggio di Temptation Island, Mauro Donà sembra dimenticarsi della bella Isabella Falasconi che, per contro, si sta comportando perfettamente non dando troppa confidenza a nessuno dei tentatori del villaggio. Invece Mauro sembra essere particolarmente attirato dalla tentatrice Marta con la quale passa ore e ore affrontando anche argomenti importanti come per esempio un eventuale figlio e lo stesso rapporto con Isabella.
► AMEDEO ANDREOZZI E ALESSIA MESSINA, TUTTA LA VERITÀ SUL LORO RAPPORTO DOPO TEMPTATION ISLAND
Che, vedendo il filmato dei momenti passati da Mauro Donà con Marta, ci resta molto male e si lascia andare a un pianto liberatorio.
Ma questa come si permette, non mi conosce e non mi può giudicare. Finalmente ho visto la verità , per me lui può anche andare, non mi è piaciuto come la guardava e cosa diceva, l’ha praticamente invitata a casa e le ha pure parlato di figli! Meglio lasciarlo prima che dopo
Isabella Falasconi insomma si mostra molto amareggiata e non solo: in queste ore ha anche cambiato la sua foto profilo su facebook, rimettendone una che la vede da sola e non in compagnia di Mauro Donà . I due si sono lasciati dopo Temptation Island?