Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, è scoppiato l’amore dopo Colorado? A lanciare la succosa indiscrezione, destinata ad infiammare il gossip d’estate, sono i colleghi di Dagospia che parlano di amicizia molto particolare tra i due protagonisti di Colorado.
E poco importa se Paolo Ruffini sia un uomo sposato: Dagospia pare avere raccolto prove e indizi utili a poter affermare che il conduttore di Colorado sia in love con la collega. Non solo, parla anche di separazione tra Paolo Ruffini e la moglia Claudia Campilongo che sarebbe rimasta in ottimi rapporti con il toscano.
Insomma tra i due presentatori di Colorado l’amore sarebbe scoppiato solamente in un secondo momento, dopo la rottura di lui con la moglie. Ma per adesso né Paolo Ruffini né Diana Del Bufalo sono intervenuti per commentare la vicenda. Un tentativo di salvaguardare la loro privacy? Tentativo fallito nel caso perché già un paio di settimane fa anche noi di spettegola vi avevamo parlato di presunto flirt tra i due conduttori di Italia 1, avvistati anche in quel di Montecatini Terme, insieme, pronti a passare qualche ora di relax in un centro benessere della cittadina toscana.
Attendiamo dunque di conoscere nuovi particolari utili per capire se tra i due presentatori di Colorado possa essere davvero nato del sentimento. Intanto potrebbero essere loro stessi ad uscire allo scoperto? Non ci resta che aspettare per capire se qualcosa di vero, in tutta questa storia, c’è o se si tratta solo di un gossip estivo destinato presto a svanire…