Home » attori » Gerard Butler aggredisce un fotografo

Gerard Butler aggredisce un fotografo

Spread the love

Uno dei sex symbol più quotati della nuova generazione di attori hollywoodiani, vale a dire Gerard Butler è stato accusato di aver assaltato un fotografo. Il protagonista del blockbuster che ha ottenuto un grandissimo successo “300” nei giorni scorsi è uscito in compagnia di qualche amico per godersi il suo tempo libero fra una ripresa e l’altra.

All’uscita da uno dei club più in voga di Los Angeles, il Crown bar, alle due di mattina si stava dirigendo verso la sua limousine quando si è accorto che qualcuno lo stava seguendo con insistenza. Si trattava dell’ennesimo paparazzo.


L’attore gli ha chiesto gentilmente che cosa volesse e cosa credeva di fare e il fotografo gli ha risposto con fare antipatico che quello era semplicemente il suo lavoro e che doveva lasciarlo fare.

E’ stato allora che Butler ha perso totalmente il controllo, ha afferrato il fotografo per la gola e l’ha colpito in viso almeno tre o quattro volte con dei ben assestati pugni. Il paparazzo è fuggito verso la sua automobile ma l’attore, a quanto pare non soddisfatto, l’ha seguito, ha preso a calci la sua automobile e l’ha di nuovo preso a pugni.


Il fotografo è corso all’ospedale dove il personale medico si è preso cura di lui. Le ferite riportate guariranno in fretta ma la questione non si chiuderà così presto visto che l’uomo ha fatto causa all’attore.

Lascia un commento