Una intervista di J-Ax a La Gazzetta dello Sport infiamma il gossip: l’ex leader degli Articolo 31 sembra criticare in parte il programma The Voice al quale anche quest’anno ha partecipato nel ruolo di giudice, per il secondo anno consecutivo. Pur giudicando la sua avventura positiva, il milanese lascia intendere di non essere proprio il linea con la formula del talent.
Quella di The Voice è una avventura positiva anche se è un mondo doppio e non sempre mi trovo a mio agio. C’è una parte più posata, in cui devi essere artificiale, metterti a favore di telecamera e sforzarti di sorridere, e una in cui puoi permettere di fare uscire le tue emozioni, lasciarti guidare dalla musica. Diciamo che ho cercato di essere me stesso, provando a personalizzare le mie scelte. E ora sperimenterò ancora
J-Ax potrebbe essere nuovamente presente nella quarta stagione del talent visto che, nonostante le piccole critiche da lui mosse al programma (ma il suo è un discorso generale nei confronti della tv) sembra trovarsi bene. Quest’anno poi il rapper ha anche avuto al suo fianco il grande nemico Francesco Facchinetti e le cose tra i due sembrano essere andate tutto sommato bene.
Ma da settembre, ogni lunedì in seconda serata, J-Ax condurrà un programma tutto suo, intitolato I sorci verdi. Il rapper proporrà filmati ironici e politicamente scorretti:
I sorci verdi sono quelli che farò vedere ai telespettatori. Sarà una trasmissione satirica e pazzoide, che riprende le trasmissioni americane di cui sono un fan
Photo Credits | Facebook Ufficiale J-AX