L’ultima puntata di Temptation Island ha regalato ai telespettatori un acceso litigio tra Mauro Donà e la tentatrice Marta che non ha preso bene la volontà del protagonista del programma di Canale 5 di voler riprovare a riconquistare la fiducia della fidanzata Isabella.
La tentatrice Marta va su tutte le furie, offesa per il fatto che Mauro Donà a lungo le ha fatto intendere tutt’altro. Ma l’ex cavaliere di Uomini e Donne, promosso a protagonista di Temptation Island, le ha fatto capire di essere stato solo attratto fisicamente da lei, niente di più. Peccato che Marta tiri fuori una storia poco chiara, minacciando di raccontare tutto. Si capisce poco ma quel poco si capisce può essere così riassunto: in una delle tante sere passate sotto coperta, Mauro Donà le avrebbe chiesto di essere toccato nelle parti intime.
► TEMPTATION ISLAND 2, È ROTTURA FRA MAURO E ISABELLA?
Ok, è brutto da sentire, ma è esattamente quello che ha lasciato intendere la tentatrice di Temptation Island, andando poi via con la voce rotta dal pianto. Mauro Donà ha tentato di rimediare, ovviamente negando il tutto, mentre gli autori del programma rimandavano in onda alcune immagini che immortalavano i tanti momenti di intimità passati insieme dalla coppia. Nel frattempo Isabella, nel villaggio, si definiva schifata dall’atteggiamento del fidanzato, con il quale non vuole più avere niente a che fare.
In effetti, almeno da quanto si è potuto capire dai social, Isabella e Mauro non sembrano essere più una coppia. Scoppiata dopo la fine del programma.