Isabella Falasconi attacca la tentatrice Marta Krevsun che a Temptation Island ha fatto di tutto per fare capitolare Mauro Donà , andandoci peraltro molto vicino. Isabella non solo ha deciso di perdonare il compagno, ma adesso attacca la tentatrice accusandola di essere stata scorretta.
Al sito sito Isa&Chia, ecco cosa dice Isabella Falasconi sulla donna che per poco non le soffiava l’uomo.
Per me a Marta interessava solo emergere in televisione. Se vuoi emergere devi puntarne uno ed è quello che ha fatto lei. Per me lei è incommentabile. Per me lei è una di quelle che farebbero di tutto per ottenere ciò che vogliono e non è di animo buono. Non portava rispetto né a lui né a se stessa. Dopo 3 giorni faceva la gelosa nei suoi confronti quando si stava comunque approcciando a un ragazzo fidanzato…
TEMPTATION ISLAND, LA TENTATRICE MARTA CONTRO MAURO SU RADIO RADIO
Poi la concorrente di Temptation Island giustifica il compagno Mauro Donà , sostenendo che ha capito gli errori commessi nel programma.
Io ti assicuro che per quanto io possa essere stata male, lui sta peggio. Pur non essendo stato un tradimento fisico, lui ha tradito di testa, ha tradito se stesso e quello che pensava e diceva di provare per me, quindi chi tradisce, alla fine, soffre molto di più. Oggi Mauro forse soffre pure più di me. Io mi riguardo e sono fiera di come mi sono comportata, mi riguardo e non ho nulla da rimproverarmi, sono stata onesta con Mauro e prima ancora con me stessa. Lui non può dire lo stesso. Mi ha proprio sorpreso il fatto che avesse puntato qualcuna. Sono rimasta sconvolta quando l’ho visto correre dietro ad una ragazzina dopo nemmeno tre giorni