Per Chicco Nalli e Tina Cipollari è questo un momento particolarmente felice e l’hair stylist, marito della opinionista di Uomini e Donne, dice di ridere quando sente parlare di crisi matrimoniale tra lui e la moglie.
Dopo la dichiarazione d’amore della scorsa settimana, Chicco Nalli dice di essere ormai abituato ai pettegolezzi sul suo conto. Pettegolezzi che gli scivolano addosso, a quanto pare. Ecco cosa dice il parrucchiere dei Vip in una intervista rilasciata sulle pagine del settimanale Top.
Una crisi? Mi viene da ridere, sono tutte cavolate. Ma tanto io e Tina non ci facciamo nemmeno più caso. Per noi l’unica cosa che conta è che i nostri figli crescano bene e l’unica crisi che avvertiamo è quella economica, come tutti del resto. A dire la verità sto passando un periodo fortunato dal punto di vista lavorativo. Il mio salone è pieno e ne ho aperto anche uno a Sabaudia. Poi è successa una cosa straordinaria: le sorelle Kardashian mi hanno scelto come testimonial della loro linea beauty per la bellezza e il benessere dei capelli e dovrò girare degli spot
► CHICCO NALLI, STANCO DI ESSERE SOLO IL MARITO DI TINA CIPOLLARI
Insomma nonostante vengano dati in crisi ogni tre per due, Tina Cipollari e Chicco Nalli tengono botta alla lunga distanza, seppur con tutte le difficoltà di un matrimonio lungo e non privo di ostacoli. Ma a quanto pare la coppia è più forte che mai, anche puù forte dei pettegolezzi che spesso la attanagliano!
Photo Credits | Facebook