Aurora Betti e Gianmarco Valenza potrebbero essere i nuovi tronisti di Uomini e Donne? La nuova stagione del programma condotto da Maria De Filippi riprenderà il prossimo 14 settembre e sull’ambita poltrona rossa potrebbero esserci proprio i due concorrenti dell’ultima stagione di Temptation Island, un tempo fidanzati ma adesso letetralmente ai ferri corti dopo la rottura.
Per il momento si tratta solo di voci non confermate dalla redazione del programma che generalmente non svela mai i nomi dei nuovi tronisti, dando loro un volto solo nel corso della prima puntata. E quindi per capire se davvero Aurora Betti e Gianmarco Valenza saranno a Uomini e Donne occorrerà attendere gli inizi di settembre quando le prime puntate del programma saranno registrate e inevitabilmente qualche talpa presente in studio svelerà i nomi dei nuovi tronisti.
► TEMPTATION ISLAND, AURORA BETTI SBUGIARDA GIANMARCO VALENZA: MAI CERCATO
Aurora Betti e Gianmarco Valenza hanno tenuto banco agli inizi dell’estate con la rottura avvenuta in tempo record a Temptation Island: colpa (se si può chiamare così) di lei che nel giro di pochissimi giorni si era invaghita del tentatore Giorgio Nehme. Con lui è uscita insieme dal programma ma a quanto pare la loro storia si è sciolta come neve al sole. E chissà allora che la bionda ventunenne non possa essere stata scelta da Maria De Filippi e dal suo staff per la nuova edizione di Uomini e Donne verso la quale ormai c’è grande attesa. E se al suo fianco ci fosse proprio l’ex Gianmarco Valenza? C’è chi sorride solo all’idea…
Photo Credits | Facebook Aurora Betti