Momento difficile per Francesco Facchinetti che in queste ore sta facendo i conti con la morte della tanto amata nonna Angelica. Il popolare conduttore, che questo inverno abbiamo visto come giudice nel talent di Rai 2 The Voice, ha espresso tutto il suo dolore su Facebook, trovando in poche ore l’affetto e il sostegno dei suoi tanti fan.
Francesco Facchinetti è semore molto attivo sui social e non stupisce quindi che il conduttore abbia scelto Facebook per condividere con tutti un momento molto particolare della sua vita.
Se potessi riporterei in vita i miei nonni. Domenica scorsa nonna Angelica ha deciso che era ora di abbracciarci per l’ultima volta. Ne sono consapevole: la vita ha le sue curve a gomito; ma da queste è difficile uscirne indenni. Ho sempre sofferto in silenzio, e farò così anche questa volta – ha poi aggiunto il dj – ciao nonna, ti ho amato ma mai tanto quanto tu hai amato me. Grazie per avermi reso un uomo migliore
A poche ore dalla pubblicazione del messaggio in moltissimi avevano commentato, lasciando messaggi molto affettuosi nei confronti del conduttore televisivo. Che sarà ancora tra i giudici di The Voice, nella quarta edizione che potrebbe andare in onda tra pochi mesi? Per il momento è presto per scoprirlo anche se Francesco Facchinetti ha lasciato intendere che la prima esperienza nel talent di Rai 2, in coppia con il padre Roby, è stata assolutamente positiva. Insomma fosse per il lui il bis sarebbe bene accetto: staremo a vedere cosa decideranno in casa Rai…
Photo Credits | Getty Images