E’ finita la storia tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre ma, stando alle indiscrezioni trapelate, i due sono stati ospiti di Uomini e donne, invitati da Maria De Filippi. Ed ecco che tra la ex tronista e l’ex corteggiatore è scoppiato un acceso litigio a dimostrazione del fatto che la storia tra i due non è finita nel migliore dei modi e che i rapporti non sono certo distesi.
Visibilmente provato Andrea NMelchiorre, decisamente più leggera Valentina Dallari che si ritrova alla perfezione nel suo nuovo status di single. Dopo avere rotto con il romano per motivi che non ha mai esplicitato, la bolognese si è concentrata sugli amici in particolare su Mirko, con il quale è spesso apparsa sui social. Qualche scatto di troppo che ha fatto infiammare il gossip: che Valentina Dallari abbia lasciato il fidanzato Andrea Melchiorre proprio a causa di quello che lei ha definito il suo migliore amico?
► VALENTINA DALLARI SCRIVE SU FACEBOOK DOPO LA ROTTURA CON ANDREA MELCHIORRE
L’ipotesi è stata smentita, anche con un certo fastidio, dalla diretta interessata, la quale sui social ha tenuto a precisare che Mirko è da sempre il suo migliore amico e che la rottura con Andrea Melchiorre non c’entrava niente con lui. Fatto sta che tra i due ex fidanzati, però, qualcosa di irrisolto c’è sicuramente visto che nella puntata di Uomini e Donne che li ha visti di nuovo protagonisti, l’ex corteggiatore romano ha mostrato una certa insofferenza nei confronti della 21enne bolognese. E’ stata lei d’altronde a chiudere la storia e per Andrea Melchiorre prendere atto della rottura non è stato facile…