Home » show girl » Paola Barale, nessuna storia con Ben Affleck

Paola Barale, nessuna storia con Ben Affleck

Spread the love

Paola Barale è la nuova fiamma di Ben Affleck? Il fantagossip della liason fra la showgirl, ex storica valletta di Mike Bongiorno e il divo hollywoodiano è durato una manciata di ore, ma ha scatenato il web.


A smentire la relazione è stata proprio la Barale, attualmente in televisione come concorrente di Pechino Express 4, attraverso un messaggio su Instagram.

No, non è vero. Poi perché Ben Affleck? Io nemmeno lo conosco. Non credete al gossip. Credo che chi ha scritto la notizia relativa ad una “presunta liaison” tra me e Ben Affleck, abbia mangiato troppe bufale. L’ultima volta che l’ho visto ero al #cinema seduta in ottava fila e mangiavo #popcorn.

Insomma il gossip lanciato solo un paio di giorno fa da Novella 2000 secondo cui la coppia si sarebbe conosciuta in casa di amici Malibu. Cupido della situazione sarebbe stato quel Colin Farrell che la showgirl ha conosciuto durante le riprese del film Alexander di Stone dove recitava anche il suo ex Raz Degan. Secondo la rivista la Barale aveva cominciato lunghi e frequenti viaggi in quel di Malibu per una vacanza nella villa dell’attore.

PAOLA BARALE FIDANZATA CON BEN AFFLECK?

Certo è che dopo la relazione fra Elisabetta Canalis e George Clooney tutto potrebbe essere possibile anche in virtù del fatto che la Barale è tornata single dopo 13 lunghi anni di relazione con Raz Degan. La fine della storia era stata annunciata via facebook, ma la showgirl aveva già spiegato di essere pronta ad amare di nuovo.

BEN AFFLECK E JENNIFER GARNER, ECCO PERCHÈ DIVORZIANO

Anche Ben Affleck d’altra parte è tornato single dopo aver annunciato la separazione dalla moglie Jennifer Garner dopo dieci anni di matrimonio e la nascita di tre figli: separazione che sarebbe stata anche causata dalla presenza della ex tata dei figli della coppia. Ma salvo copi di scena pare proprio che la storia fra Paola Barale e Ben Affleck sia davvero una bufala.

PHOTO CREDITA|GETTY IMAGES

Lascia un commento