Home » gossip » uomini-e-donne » Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, violento litigio su Facebook

Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, violento litigio su Facebook

Spread the love

Violento litigio su Facebook per Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne. I due si sono lasciati e a quanto pare non lo hanno fatto mantenendo rapporti distesi, tanto che nelle ultime ore i fan hanno assistito a una accesissima discussione sui social. Discussione che è poi stata cancellata dai diretti interessati, peccato però che esistano gli screenshot: alcuni fan hanno insomma fotografato i messaggi incriminati. Ma vediamo cosa è successo, con ordine.

Andrea Melchiorre e Valentina Dallari si sono lasciati male e il romano ha dato ad intendere di essere stato preso in giro dalla ex tronista bolognese. Gli screenshot riportati sui social riportano vecchie conversazioni Whatsapp tra i due: ad un certo punto si legge che Valentina prende in giro Andrea Melchiorre per il problema agli occhi che lo aveva costretto a presentarsi con occhiali da sole per molti giorni anche durante le registrazioni di Uomini e Donne. La replica del romano sta in queste parole:

Attenta a prendere in giro i difetti degli altri. Perché io non ti ho mai rinfacciato il tuo alito pesante perché fumavi e bevevi solo caffè senza mangiare. O la cellulite e tutti i buchi sul culo a 21 anni o il fatto che sia pelata. Anzi ti ho sempre riempita di complimenti

â–º VALENTINA DALLARI SCRIVE SU FACEBOOK DOPO LA ROTTURA CON ANDREA MELCHIORRE

Il polverone ormai è sollevato e a niente serve poi il tentativo di pentimento che colpisce i due, i quali cercano di cancellare sulle rispettive bacheche le loro scaramucce. Così Andrea Melchiorre se ne esce con questo messaggio su Facebook:

Non c’è cosa piu squallida che infamarsi a vicenda cercando di sporcare l’immagine altrui a gli occhio degli altri…a volte reagisco impulsivamente… Ma quando vengo offeso e messo in cattiva luce senza alcun motivo mi difendo sicuramente a volte sbagliando… Ma dicendo sempre la verità e quest’ultima viene sempre fuori come si puoi bn vedere…Non risponderò MAI piu ad una provocazione cosi infantile… Con questo chiudo definitivamente un capitolo…. Buon week end a tutti

Sarà vero?

Lascia un commento