Elisabetta Canalis è diventata mamma! La showgirl sarda ha dato alla luce la piccola Skyler Eva e la notizia è stata data al mondo intero proprio da papà Brian Perri che su Instagram pubblica una foto di lui che bacia la neo arrivata.
La showgirl sarda insomma ha partorito nei tempi giusti e proprio pochi giorni fa era stata avvistata per le strade di Los Angeles con pancione gigante. Da poco più di un anno dall’aborto che l’ha vista tristemente protagonista lo scorso giugno, insomma, ecco che Elisabetta Canalis festeggia la nascita della sua primogenita che andrà ad allietare casa Perri-Canalis. Per il momento la showgirl sarda, ex velina di Striscia La Notizia, non ha commentato il lieto evento ma siamo sicuri che lo farà presto visto che da sempre è attivissima sui social.
Proprio tramite Twitter Elisabetta Canalis aveva annunciato al mondo intero di essere incinta di una femminuccia con un video divertente nel quale nascondeva una palla sotto il vestito, per simulare il pancione. A distanza di qualche mese da quel video, la bella sarda ha sperimentato la gioia della maternità ; futura maternità che ha voluto tenere nascosta per un po’ di tempo, forse per scaramanzia dopo quello che era successo lo scorso anno quando la notizia della gravidanza era trapelata troppo in anticipo e poi purtroppo, dopo tre mesi, era arrivato un aborto spontaneo a spezzare i sogni di gloria della ex velina di Striscia La Notizia. Che oggi però può festeggiare per la nascita della sua piccola, della quale al momento non si sa niente. Occorrerà dunque aspettare un po’ di tempo per avere le prime informazioni su Skyler Eva che è appena nata e già è una mini Vip…
Photo Credits | Instagram