L’avventura di Luca Tommassini a Pechino Express non è stata delle più fortunate: il noto coreografo, che partecipava in coppia con l’amica Paola Barale, ha dovuto abbandonare il reality in corsa a causa di una distorsione alla caviglia che ancora oggi, a distanza di tempo, gli sta dando notevoli problemi.
Ai colleghi di Blogo Luca Tommassini rivela che forse potrebbe anche non tornare più a ballare perché il dolore c’è ancora e la caviglia, sforzata tantissimo durante Pechino Express, non è ancora tornata normale.
Ho fatto almeno cinque cadute bestiali, non tutte sono state filmate ma posso assicurare che ce ne sono state di atroci, ha affermato Luca Tommassini in riferimento alla sua avventura nel talent di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca.
Io ho avuto la sfortuna di fare una bella caduta il primo giorno, mentre andavamo verso le cascate di San Rafael. Ho trovato una pozzanghera di fango profonda almeno 40 centimetri, ho messo il piede dentro, la caviglia è girata e questa piccola storta me la sono portata dietro per tutto il viaggio…
E a distanza di tempo la caviglia continua a fargli male. Aggiuge Luca Tommassini:
Ho fatto i vari accertamenti e sto portando avanti un percorso psicoterapico, alcuni specialisti mi stanno aiutando a riprendere forze ma il legamento non tornerà come prima. Si tratta di un danno permanente, il legamento non si può più recuperare, a questo problema vanno aggiunte anche delle fratture alle ossa ed altro. Purtroppo la caviglia è andata. Ancora non so se potrò tornare a ballare/coreografare
Photo Credits | Facebook Luca Tommassini