Andrea Melchiorre torna a parlare di Valentina Dallari con la quale ha avuto una breve storia, finita poi nel peggiore dei modi, ovvero con violenti litigi sui social che hanno avuto solo l’effetto di infiammare i fan della coppia che si era formata a Uomini e Donne.
Il romano era stato accusato di avere tradito Valentina Dallari ma nega in una intervista a Top nella quale dice che il presunto flirt con l’attrice Roberta Scardola (che gli era stato attribuito) non era assolutamente vero.
Falso anche che l’abbia tradita. Non è mai accaduto. E anche le voci che mi volevano interessato a Roberta Scardola non corrispondono al vero. È la sorella di un mio caro amico con cui giocavo a calcio. Vive nel mio stesso quartiere e ci siamo fatti una foto insieme. Questo è tutto, nessun segreto
► ANDREA MELCHIORRE E VALENTINA DALLARI, VIOLENTO LITIGIO SU FACEBOOK
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si definisce molto deluso per come sono andate le cose con la tronista bolognese che lo aveva scelto nella puntata finale di Uomini e Donne preferendolo al napoletano Gianluca.
Ora, sinceramente, sarebbe difficile capire se una ragazza è veramente interessata a me, a quello che sono, o è affascinata dal personaggio pubblico ma per il futuro spero in qualcosa che mi lasci senza fiato, che non dia spazio ad altri pensieri, insomma.. in qualcosa che si chiami davvero amore. Immagino la mia vita futura con un buon lavoro, amici veri e una donna che mi ami per quello che sono
Andrea Melchiorre si dice comunque pronto a incontrare una nuova persona anche se la rottura con Valentina Dallari è relativamente recente. Ma si sa che a vent’anni si cambia pagina con molta più facilità …