Gianmarco Valenza descrive la sua donna ideale e dopo poco sono tanti i commenti sul web da parte di coloro che fanno notare una cosa palese: il tronista pare avere in testa ancora il ricordo della ex Aurora Betti, visto che descrive un tipo di donna praticamente uguale a quella con cui era fidanzato fino allo scorso luglio.
A Nuovo, il romano ha detto:
Me la giocherò tirando fuori il vero me stesso, la personalità e il carattere […] Al mio fianco non riuscirei a vedere una donna fragile, che non reagisca e non abbia personalità . Tenderei a scappare
► UOMINI E DONNE, AURORA BETTI CORTEGGIATRICE DI GIANMARCO VALENZA?
In realtà la partecipazione di Gianmarco Valenza a Temptation Island, questa estate, aveva definito una personalità tutta diversa del romano, sottomesso al volere della più vulcanica Aurora, che tempo due settimane lo aveva già sostituito nel suo cuore con il tentatore Giorgio Nehme (con il quale poi la storia non è decollata). Ma il tronista di Uomini e Donne sembra essere convinto: al suo fianco vuole una donna sicura di sé, come Aurora Betti appunto. Maria De Filippi, prima di consegnargli il trono, gli ha chiesto chiaramente se il suo cuore fosse davvero libero dal ricordo della ex. Gianmarco Valenza ha risposto sì… ma ne siamo davvero sicuri? Davvero il tronista di Uomini e Donne è pronto a rimettersi in gioco per trovare una possibile compagna o ancora è legato ad Aurora Betti, che nel frattempo di è nuovamente fidanzata?
Photo Credits | Facebook Gianmarco Valenza