Claudia Pandolfi è nuovamente incinta e all’orizzonte, per lei, c’è un po’ di riposo. L’attrice, sempre molto riservata sulla sua vita, decide di fare uno strappo alla regola e regala una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni al quale annuncia i suoi progetti futuri legati alla imminente maternità .
Il mio bambino nascerà a gennaio. Tra lui e Gabriele ci saranno nove anni di differenza, la stessa che c’è tra me e mia sorella. Credo che questo li aiuterà . Le esperienze e la vita ti formano. Con questo bimbo sarà diverso e allo stesso tempo più piacevole perché niente è scontato nell’essere mamma. Io non sono mai stata una ansiosa e stavolta sono ancora più rilassata. Mi dedicherò ai miei figli. Mi prenderò il giusto tempo per l’allattamento del piccolo, con Gabriele l’ho fatto per otto mesi e credo che, se si ha la fortuna di poterselo concedere, allattare al seno sia una delle cose più giuste che una mamma possa fare. Dopodiché non lo so. Adesso si dice che la felicità è arrivata, bisogna vedere se resta.
Per Claudia Pandolfi è un periodo particolarmente fortunato, nella vita privata così come sul lavoro. E ovviamente l’attrice spera che possa durare il più a lungo possibile. E cosa si augura per il futuro?
Di essere tranquilla, le cose che scorrono serene intorno a me e vedere felici le persone che amo. Ma non è così per tutti. C’è ch la trova nella soddisfazione personale e chi pensa di non averla mai trovata, perché a volte la vita dà delle belle ‘pizze’ in faccia.